top of page
artelegno tavolo.jpg

R-evolution

L’incontro di due personalità è come il contatto di due sostanze chimiche: si produce una reazione così che entrambe ne saranno trasformate”

Carl Gustav Jung

 

 

Il progetto “Incontri” nasce da un’idea di R-Evolution, azienda che opera nel settore della decorazione digitale e del design, in collaborazione con l’artista Elena Rivautella.

“Incontri” si propone di coniugare l’arte figurativa con oggetti del vivere quotidiano, per mezzo della tecnologia decorativa fornita da R-Evolution.

Il progetto “Incontri” prevede di destrutturare ed estrapolare un frammento dall’opera d’arte per riprodurla sull’oggetto con l’obiettivo di trasformare ed elevare il prodotto ad elemento artistico ed emozionale e al contempo dare visibilità alla produzione dell’artista.

I Brand coinvolti in questo progetto: le chitarre prodotte dalla storica azienda Ferrarotti; i termoarredi in pietra di Vella Marmi; i gioielli e l’arredo in plexiglass di Trixia; il design industriale di Rendustry; gli elementi d’arredo unici di Artelegno; le partizioni d’ambiente in acciaio armonico di Caino Design.

bottom of page